Vedi tutti

Il buttafuori del Berghain è anche un fotografo di moda

E ha scattato la compagna di ITEM m6

Il buttafuori del Berghain è anche un fotografo di moda E ha scattato la compagna di ITEM m6

Sapevate che l’uomo che tiene in mano le sorti della Germania aka il tanto celebre quanto temuto buttafuori del Berghain è anche un fotografo di tutto rispetto? Beh, adesso lo sapete.

Icona punk della Berlino notturna, Sven Marquardt scatta in analogico, con quella bella grana che fa subito fotografia spietata e verace. Fino ad oggi, per oltre trent’anni, si è occupato principalmente di catturare la fervente capitale tedesca ed i suoi abitanti, ma da oggi è anche un fotografo di moda a tutti gli effetti.

Con il suo occhio anticonformista, Marquardt ha infatti catturato l’essenza del brand tedesco ITEM m6 per il lookbook della nuova collezione di calze high-tech, con una serie di scatti che vedono il prodotto sul ring, al centro di un incontro di box.

ITEM m6 Black edition è un inno alla funzionalità urbana, dal design essenziale e dai colori decisamente minimalisti (solo bianco e nero). I modelli si chiamano Work, Travel, Play and Play Hard e sono disponibili in tutta Europa in store selezionati a partire da ottobre.

Per scoprirne di più visitate item-m6.black