Vedi tutti

Beyoncé è la testimonial della nuova campagna di Yvy Park

Il miglior videoclip per i vostri allenamenti

Beyoncé è la testimonial della nuova campagna di Yvy Park Il miglior videoclip per i vostri allenamenti

 

È uscita la campagna pubblicitaria della collezione FW16 di Ivy Park, l'activewear brand di Beyoncé, e la testimonial è ovviamente la cantante stessa.

"I stretch my body out like the horizon. I teach my body every day that I can go a little further. I know my body can learn how to bend and not break” così parla Beyoncé all'inizio del videoclip, mentre una serie di immagini che riprendono la cantante durante i suoi quotidiani allenamenti si susseguono davanti ai nostri occhi. Appaiono anche scene amatoriali con Jay Z e Blue Ivy, nonché clip dei suoi spettacoli live. 

Beyoncé è l'amica a cui ispirarsi che tutti noi desideriamo, è la personal trainer che tutti noi vorremmo in palestra e questo video ne è la prova. Da saggia Regina quale è, la pop star ci mostra tutta la fatica e il dolore che prova per allenarsi intensamente tutti i giorni. Diventa umana, una di noi, stanca e affaticata dal duro lavoro, ma solo per insegnarci quanto bisogna essere determinati per arrivare in alto – e in ottima forma. 

Come se non bastasse, Beyoncé ci ricorda velatamente l'importanza del nostro corpo e quanto dobbiamo rispettarlo e amarlo. 

Grazie Beyoncé.