Vedi tutti

Le prime foto della campagna KENZO x H&M

By Jean Paul Goude

Le prime foto della campagna KENZO x H&M  By Jean Paul Goude

Manca poco al lancio della collezione più attesa dell'autunno: KENZO x H&M. Per stemperare l'attesa, oggi sono stati svelati i primi scatti della campagna.

Colori vitaminici, pattern animalier e tanta esuberanza sono solo alcuni degli ingredienti della curiosa collaborazione tra il colosso svedese e i direttori artistici Carol Lim e Humberto Leon alias Kenzo. Capitano dell'obiettivo è il grande fotografo di moda Jean Paul Goude, che con il suo stile unico ha tagliato e assemblato le stampe della collezione per donare alla campagna un pizzico di vitalità.

Per ora le foto in rete sono solo tre e vedono come protagonisti tre volti noti del jet-set: Chance The Rapper, Iman e la rapper Suboi, ma non è tutto. Sono sette le celebrità che vi hanno preso parte, infatti mancano all'appello: Rosario Dawson, Ryuichi Sakamoto, Chloë Sevigny e Xiuhtezcatl Martinez.

Bisognerà attendere ancora un po' per vedere la campagna al completo: debutterà il 17 ottobre sul sito ufficiale di H&M e la collezione sarà in vendita a partire dal 3 novembre in 250 negozi e online.

Nel frattempo, date una sbirciata al dietro le quinte: