Vedi tutti

La nuova fragranza di Gosha Rubchinskiy è l'essenza della giovinezza

Disponibile dall'8 Ottobre

La nuova fragranza di Gosha Rubchinskiy è l'essenza della giovinezza Disponibile dall'8 Ottobre

Dopo aver lanciato il suo nuovo brand in collaborazione con l’amico e skater Tolia Titaev, PACCBET, Gosha Rubchinskiy ha rilasciato oggi le prime immagini della sua prima, innovativa fragranza.

Il profumo, sviluppato dal profumiere francese Alexis Dadier, è dedicato ai giovani che animano la scena skate moscovita e si ispira all’odore dell’estate, del cemento, del legno delle tavole, della gomma delle ruote mentre striscia sull’asfalto.

Come accaduto per altri progetti speciali del designer, anche la fragranza sarà accompagnata da un libro – Perfume Book – disponibile in un edizione limitata di 1000 copie e venduto anche separatamente.

Non essendo esperto del settore, Rubchinskiy ha dichiarato a WWD di essersi affidato al parere di amici skater e di Adrian Joffe (CEO di Comme des Garçons) per giungere alla versione definitiva della fragranza, scelta dopo più di 12 tentativi.

Tra le note predominanti dell’essenza – dichiaratamente unisex – troviamo radice di angelica, semi di mandarino, camomilla blu, vetiver e patchouli.

 

Il profumo di Gosha Rubchinskiy è prodotto da Comme des Garçons, verrà lanciato durante Frieze Art Fair e sarà disponibile a partire dall’8 ottobre presso Dover Street Market a Londra e Comme des Garçons Trading Museum a Parigi.