Vedi tutti

Nike Roshe Two

Comfort a 360°

Nike Roshe Two Comfort a 360°

 

La scarpa che indossiamo per tutta la giornata, dovrebbe essere sostanzialmente un guanto che si adatta ai nostri piedi” sostiene Dylan Raasch, lead designer della nuova Nike Roshe Two (e della Nike Roshe One).

Mentre disegnano i nostri modelli preferiti, i designer di Nike focalizzano la loro attenzione su tre caratteristiche in particolare: il comfort del sottopiede, il comfort della parte superiore, e il comfort a lunga durata.

La Nike Roshe Two combina la memory foam a doppia densità della soletta con una innovativa suola resa cava in alcuni punti per migliorare la flessibilità e consentire a ogni parte di muoversi indipendentemente. 

Oltre a fornire comfort sotto e sopra il piede, le scarpe devono prevedere i cambiamenti fisiologici durante una giornata: con lo stesso paio di scarpe i piedi si gonfiano, e la temperatura all’interno della scarpa aumenta con il passare delle ore. 

Nike Roshe Two fornisce elasticità e traspirazione nella sua parte superiore per contrastare questi effetti, garantendo un supporto ideale nel sottopiede.