Vedi tutti

Taylor Hill & Brothers

Il nuovo clan del fashion system

Taylor Hill & Brothers Il nuovo clan del fashion system

Nel mondo della moda la genetica ha sempre giocato un ruolo importante e ne sono la prova generazioni di modelli che, di padre in figlio/a, si passano il testimone della notorietà. Basti pensare alle figlie di Jerry Hall (Lizzy e Georgia May Jagger), al trio vincente di Yolanda Hadid (Gigi, Bella e il novello Anwar), ai figli di Cindy Crawford (Kaia e Presley Gerber) e alle sorelle Lily e Ruby Aldridge, figlie di Laura Lyons, ex modella di Playboy.

L'ultimo albero rigoglioso che sta crescendo nel giardino del fashion system è quello degli Hill: Taylor è già conosciuta come una degli angeli di Victoria’s Secret. Prima di far parte di questa setta angelica, la giovane Taylor ha calcato le passerelle di marchi internazionale come Chanel e Marc Jacobs e recentemente ha annunciato al mondo di essere il nuovo volto di Lancôme.

Seguono a ruota il destino della giovane il fratello Chase e la sorella Mackinley. Entrambi hanno cominciato a farsi notare grazie agli scatti della loro fotografa personale, la sorella Logan Rae, e oggi fanno parte dell’agenzia IMG. Buon sangue non mente.