Vedi tutti

Gucci presenta "Epiphany"

Un libro fotografico di Ari Marcopoulos

Gucci presenta Epiphany Un libro fotografico di Ari Marcopoulos

Dopo il successo del libro di Vetements scattato da Pierre-Ange Carlotti, IDEA Books affida a un altro talentuoso fotografo il compito di indagare in profondità le fattezze di una collezione di moda.

Epiphany è il nuovo libro di Gucci, edito da IDEA, illustrato con le immagini scattate dal regista e fotografo olandese Ari Marcopoulos in occasione della realizzazione del look book pre-fall 2016 della Maison fiorentina. Scattato all’interno di una villa milanese, il volume ha come protagonisti i modelli feticcio di Alessandro Michele e presenta una copertina rigida rosa shocking – lo stesso colore utilizzato per incorniciare le immagini del look book ufficiale – ed è sigillato da una busta fucsia metallizzata, con un serpente olografico stampato sul retro e il logo del marchio a contrasto sul fronte.

Un pezzo da collezione disponibile in edizione limitata per un mese a partire dal 5 maggio presso Dover Street Market a New York e presso il Gucci Museo di Firenze in occasione di Pitti Uomo a giugno.

Una foto pubblicata da IDEA (@idea.ltd) in data:

Una foto pubblicata da IDEA (@idea.ltd) in data:

Una foto pubblicata da IDEA (@idea.ltd) in data: