Vedi tutti

Air Jordan x OVO Black release

Solo da One Block Down

Air Jordan x OVO Black release Solo da One Block Down

Durante il suo Would You Like A Tour? show a Portland lo scorso 3 dicembre 2013, Drake aveva annunciato di aver firmato un contratto con il brand Jordan con queste parole: “Today also happens to be one of the best days of my life. Growing up, I’m sure we all idolized this guy, he goes by the name of Michael Jordan. So today, I came to Portland and officially became inducted into the Team Jordan family”. Lo stesso brand Jordan aveva annunciato la sua partnership con Drake tramite il profilo Twitter, scrivendo: “He’s home. Welcome the newest member of #TeamJordan: @Drake”.

Poco dopo lo stesso Drake aveva condiviso sul suo profilo Instagram 2 anteprime della sua collaborazione con il brand: l’Air Jordan 10 e la Air Jordan 12 “OVO/Stringay”.

Dopo una pausa durata quasi un intero anno senza alcuna news riguardante le imminenti collaborazioni, il rapper durante la “Drake” Night ospitata dai Toronto Raptors - Drizzy è Global Ambassador della squadra NBA - ha regalato due paia delle Air Jordan 10 OVO, una nella versione bianca e l’altra nera, entrambe viste poi sul sito di Ebay a prezzi esorbitanti (parliamo di circa 100,000 $).

L’Air Jordan 10 OVO è un’edizione limitata tra il brand Jordan e l’etichetta discografica di Drake, nonché linea di abbigliamento October’s Very Own, da cui prende il nome l’acronimo OVO.  Originalmente la silhouette è uscita in 2 colorazioni, la bianca/oro e la nera, entrambe lanciate con una release a sorpresa presso il pop-up store di OVO a Los Angeles lo scorso Aprile 2015.

La versione bianca ha ufficialmente debuttato il 12 settembre 2015, ovviamente in quantità limitata, mentre la versione nera è prossima a uscire il 13 febbraio 2016, diventando una delle release più ambite dell’All-Star weekend.

L’Air Jordan 10 “OVO” black si veste di una pelle nera di qualità premium e sulla soletta possiamo notare il logo OVO, il classico gufo stampato in oro. Potete trovarla questo sabato presso One Block Down, unico rivenditore in tutta Italia per questo incredibile lancio.