Vedi tutti

adidas Holiday Campaign - don't be bahumbizzle

The Ebenezer Snoop's novel

adidas Holiday Campaign - don't be bahumbizzle The Ebenezer Snoop's novel

 

In attesa del 26 Novembre, dat ain cui verrà lanciata la nuova Holiday Campaign di adidas, ecco svelate un pò di interessanti anticipazioni: Snoop Lion vestirà i panni Ebenezer Scroge, protagonista della novella natalizia di Dickens, e sarà impagnato a ritrovare lo spirito natalizio perso attraverso un viaggio a ritroso nella sua vita. Ebenezer Snoop è stato molto cattivo quest’anno, ma per lui e per te c’è ancora la possibilità di redimersi, grazie all'aiuto di grandi icone sportive e lifestyle come David Beckham e Steva Aoki.

In più il divertente video sarà all'insegna dell'interattività più totale, infatti ogni utente mediante un app ad hoc su facebook verrà analizzato attraverso i suoi stati, le sue foto, le sue partecipazioni ad eventi, per capire se ci sarà il bisogno di redimersi e riscoprire la magia del Natale. A tal proposito saranno disponibili le cartoline interattive della campagna create da J.J. Sedelmaier, già famose disegnatore di Beavis&Butthead, da inviare per compiere l'opera di pentimento. 

In attesa del video definitivo, in esclusiva dei divertentissimi video trailer.

Don’t be bahumbizzle – spread that happy holidizzle!


On the 26th of November adidas will launch the new holiday campaign video about the Ebenzer Snoop's life, inspired by Charlese Dickens Christmas novel. Snoop Lion aka Ebenzer Snoop will travel through his past to find the lost Christmas spirit, meeting sports and lifestyle icons as David Beckham and Steva Aoki who will help him to improve his life. Additionally adidas have created a facebook app to study Christmas behavior users: everyone will have a second chance at Christmas.

Don’t be bahumbizzle – spread that happy holidizzle!