Vedi tutti

Welcome Back Basket Profi

Welcome Back Basket Profi

 

adidas Originals recupera per quest'inverno un suo classico, la Basket Profi. Nata nel 1969, la Basket Profi è stata uno dei primi modelli da basket in nabuk ed è tutt'ora considerata da intenditori e sneaker heads una scarpa unica nel suo genere.

In esclusiva per AW LAB la riedizione lifestyle sarà in pelle martellata premium, con due varianti colore: bianca a strisce rosse e bianca a strisce blu. Un modello dal forte sapore retrò, la cui silhouette si presenta più affusolata e con la suola più bassa. Oltre a questo, la Basket Profi sarà disponibile negli store AW LAB in altre cinque colorazioni iconiche in suede: rosso, verde, grigio, nero e blu.

La sneaker è ora già in vendita nei 42 store AW LAB, nei 84 store Athletes World e on-line.

 

In occasione dell'uscita del nuovo must-have, a partire dal 7 Settembre 2012, il portale di AW LAB ospita una pagina dedicata al mondo Basket Profi e all'universo adidas Originals. 

In cinque città italiane, cinque contributors alimenteranno la piattaforma con un flow di informazioni costante e partecipativo, con un update settimanale da ogni città.

Fra i contributors, noi di nssmag.com, già con il video NSS Represent, ci presentiamo come una crew dalla forte attitude streetwear, in perfetta sintonia con l'intero progetto. Con un background e un sito che perfettamente rispecchiano quello della Basket Profi, ci muoviamo in universo fatto di sharing, collaborazioni e progetti multi sfaccettati, con un forte imprinting di ricerca e di cool-hunting.