Vedi tutti

AH-MAZING by Andrea Merlot

AH-MAZING by Andrea Merlot

Andrea Merlot, 20 anni. Di origini veronesi, ma figlio del mondo. Un anno in Canada è "tutto" quello che gli è servito per avere il coraggio di trovare il proprio io (c'è a chi una vita sola non basta).
AH-MAZING è il nome del suo brand, ciò che lui considera il suo unico progetto creativo, massima espressione di un senso estetico tutto suo.
Quando gli viene chiesto da cosa deriva il nome del marchio, lui risponde che ha preso spunto da un' esclamazione del simpatico personaggio gay presente nella serie televisiva "Ugly Betty"…capite di fronte a chi siamo?!
Un giovane ragazzo armato dalla voglia di fare come nessuno mai. Un creativo che non pone mai limite ai pensieri più fantasiosi e che è capace di rendere possibile ogni cosa con la sola forza dell'immaginazione. Un designer che crea per il solo gusto di creare e non con il solo scopo di vendere.

Eurotrash 2012 è il nome della sua nuova collezione. Un vero e proprio mix di tecnologia ed artigianalità. La variegata tipologia dei tessuti scelti predilige le fibre sintetiche a quelle naturali, ma le applicazioni di chiodi veri su lembi di pelle pre-tagliati e poi applicati sui capi, sono una grande dimostrazione di pura artigianalità. Ogni pezzo si presenta al pubblico come unico, o comunque a tiratura limitata. Ed è questo che conferisce all'intera collezione quel senso di unicità ormai quasi dimenticato dalle attuali proposte sul mercato.

Eccellente stylist, fotografo, grafico, Andrea Merlot segue e spinge il suo brand affiancato da una serie di talentuosi  collaboratori, usando il web come fonte principale di divulgazione della sua "Bibbia".
Presenterà la sua collezione in un evento organizzato in collaborazione con lo store Maison Yamakabe, Venerdì 24 Febbraio dalle ore 18.00 alle ore 23.00 (c.so di Porta Ticinese ang. via Vetere n7/10).

Detto questo, FANCULO agli schematismi della scrittura tradizionale e concedetemi di dire "Più Merlot per tutti!". Che quegli occhi vispi non si spengano mai.
In bocca al lupo amico mio!

 

http://ah-mazing-design.yolasite.com/

http://ah-mazing-world.tumblr.com/

http://buyahmazing.bigcartel.com/