Vedi tutti

IN & OUT: Orologi Swatch By Jeremy Scott vs Diesel Thermal attraction

IN & OUT: Orologi Swatch By Jeremy Scott vs Diesel Thermal attraction

Ormai è palese che dove collabora Jeremy Scott è subito successo.
Lo è stato con Linda Farrow con Longchamp, con Adidas e adesso, per la nuova collaborazione, con Swatch.
J. Scott, ha infatti creato 3  eccentrici modelli di orologi per Swatch, disponibili dallo scorso metà Marzo e già sold out in molti stores. 

Il design dei modelli ha il suo inconfondibile stile, stravagante ed esagerato.

 

C’è quello a fulmine ispirato alla sua collezione 2012, quello total black con  maxi cornice barocca sul quadrante, e  ovviamente non poteva mancare quello con le sue tanto amate ali.

 

A differenza delle varie collaborazioni fatte dall’ irriverente designer, nelle quali il prezzo del prodotto si triplicava, stavolta, sarà possibile comprare un orologio firmato Jeremy Scott ma al prezzo di uno Swatch.

Assolutamente In!

Anche Diesel ha proposto 3 nuovi  “rivoluzionari “ modelli di orologi.
La collezione si chiama “Thermal Attraction”.  L’innovazione sta nel fatto che questi orologi, con la variazione della temperatura corporea, cambiano colore!
Creati dal team Diesel appositamente per l’estate 2011 e destinati a sostituire, sui polsi meno glamour, gli altrettanto discutibili orologi colorati in gomma stile “Too Late”.

Coloro che acquisteranno questi orologi, non avranno mai la certezza che il loro orologio sia sempre  in armonia con il proprio outfit , gli capiterà di uscire di casa con un orologio fucsia e ritrovarsi improvvisamente con uno bianco.
Il blu invece tenderà a sfumare verso il lilla, mentre la colorazione verde bottiglia passerà al giallo limone.
Ovviamente per i più timidi è decisamente sconsigliato indossare gli  orologi  “Thermal Attraction”  per un primo appuntamento.

Senza dubbio out.