Browse all

J-Factor - the new talent show

J-Factor - the new talent show

A me Gesù piace e parlarne mi riempie il cuore. Ora però non so quanto sia cristiano presentare su segnalazione di VICE, J-Factor, il talent show dedicato al nostro Signore Gesù. Infatti se per X-factor il fattore "X" del titolo si riferisce a quel "qualcosa di indefinito che serve per diventare una star", in J-Factor, il primo e unico talent show cristiano creato in Italia, il fattore "J" è qualcosa di molto ben definito: l'amore per Gesù Cristo.

Nato nel 2009 sotto l'ala protettrice della Chiesa Evangelica, Jesus Factor "non è una dottrina, non è un'opera missionaria né una visione profetica, ma uno show che si svolge in un'unica serata, una volta all'anno", il cui scopo è far conoscere al pubblico, di credenti e non, i migliori talenti nascosti della musica cristiana in Italia. 

Quelli di VICE hanno seguito Angelo Maugeri, cantautore e direttore artistico della manifestazione, lungo il percorso che lo ha portato alla finale dell'ultima edizione di J-Factor, e che ha decretato i talenti più freschi della musica cristiana italiana, l'unica musica "che batte sempre e solo nel cuore!"

Buona visione.

 

We love Jesus, so I have decided to support the J-factor show, where they celebrate the new Cristian music talent. Thanks to VICE for the video.

Stay with Jesus. Enjoy it.