Browse all

Save the date - Express Yourself EveryDay by Philips

Save the date - Express Yourself EveryDay by Philips

 

Il 10 Aprile 2012 presso lo store California Bakery di Milano, Philips e Vice presenteranno la chiusura del concorso ExpressYourself EveryDay e il suo vincitore, Francesco Saccomandi.

Marketing manager giramondo durante la settimana, Francesco nel weekend si occupa esclusivamente di zucchero, farina, uova e tutto ciò che serve per creare le mini-tortine americane perfette.

L’appuntamento avrà inizio a partire dalle 18 in via Larga 19, dove sarà organizzata una breve conferenza stampa dedicata ad una selezione accurata di giornalisti e bloggers. Il team di Philips e il vincitore saranno disponibili per domande ed interviste in esclusiva. In seguito ci sarà un interessantissimo Cupcake-Workshop con Francesco Saccomandi. Con il suo progetto, Francesco ha deciso di puntare tutto sul lato educativo della cucina, o meglio, della pasticceria. Un progetto sperimentale che punta tutto sulla partecipazione, e anche sul divertimento: al termine della conferenza stampa Francesco Saccomandi proporrà agli invitati un workshop dedicato alle cupcakes. I presenti si cimenteranno nella preparazione dei dolci, seguendo l’intero processo di creazione, dall’impasto alla decorazione. Il workshop seguirà la formula dello Show Cooking.

Dopo di continuerà a fare festa e ad esprimere se stessi, si spera sempre il lato migliore, con un esclusivo aperitivo offerto da Nastro Azzurro.

 

On the 10th of April Philips and Vice present the closing day for Express Yourself EveryDay concours where Francesco Saccomandi, a brilliant manager by the day and a lovely pastry chef,  meet the press to have a funny workshop about cupcake and many more. Francesco is also the winner of the special concours by Philips so he will be able to tell us his amazing experience.